venerdì 16 maggio 2008

passaparola

Ieri mattina, durante una conversazione all'università, ho ribattezzato il PD. Il partito deludente, o della delusione (si vede anche in questo cado PD e PDL coincidono). Deludente per me, e, credo per una buona parte di quelle 12000000 di persone che lo hanno votato. Deudente perchè diceva di non fare accordi con Berlusconi ed invece li fa, deludente perchè non denuncia che il nostro presidente del consiglio è illegittimo, deludente perchè non denuncia le leggi vergogna, deludente perchè sino a che non si risolve il problema del conflitto di interessi e della libera informazione, non si potrà mai fare niente in questo paese.

Mi fà piacere che Marco Travaglio conduca una specie di tg in diretta, non lo potrò vedere perchè ho lezione, ma sicuramente sarà interessante.

Sono curioso di sapere se i mezzi di informazione tradizionali lo menzioneranno, ma sono pronto a scommettere di no.
Comunque, se sul blog di Grillo ci dovessero essere dei problemi di sovraccarico, sarà visibile anche su questo blog, naturamente in diretta. (Cercate in fondo alla pagina)


propongo un video dell'ottimo Pancho Pardi, deputato idv.



stay tuned

5 commenti:

Federico ha detto...

Ciao! E' vero i nostri blog sono molot simili. se vuoi ti posso aggiungere tra i blog amici. fammi sapere!

Anonimo ha detto...

il tuo blog mi piace sempre di più andrea.. complimenti

Luca ha detto...

complimenti per il blog!

il lunedì alle 14 avrei lezione ma...mi sa che passerò il tempo su internet nei laboratori (:D) che se aspetto che i media italiani parlino di questa cosa, faccio in tempo ad andare in pensione...ironia della sorte, la pensione sta diventando un miraggio...

Andrea ha detto...

io mi sa che salterò l'ultima ora, non so devo vedere..sono proprio curioso di sentirlo!

Andrea ha detto...

Ah! ora ti aggiungo ai blog preferiti!